Archivio Eventi

LA TAVOLA DELLE FESTE CON VIRGILIO

Il Natale si avvicina e mai come nei giorni di festa è bello ritrovarsi all’opera in cucina per preparare insieme i piatti della tradizione.

L’AICI – Associazione Insegnanti di Cucina Italiana e il Consorzio Virgilio hanno per questo motivo organizzato in tutta Italia, delle lezioni gratuite presso le scuole delle cuoche associate e il tema sarà proprio il Natale e la Tavola delle feste.

Latte, burro, mascarpone, grana padano dop e parmigiano reggiano dop del Consorzio Virgilio insieme alla bravura e alla fantasia delle maestre AICI, saranno i protagonisti per piatti tradizionali e fonte d’ispirazione per nuove rivisitazioni dei menù natalizi.

L’appuntamento è per i giorni 29 e 30 novembre, basterà prendere contatto con gli organizzatori o via mail all’indirizzo info@aicionline.it o telefonare al numero 338 7761572 (Daniela Pignatti) per prenotare il proprio posto. Tutti corsi sono gratuiti.